Ci siamo arrivati: oggi, domenica 30 marzo, sono attese le finali maschili e femminili del Masters 1000 di Miami che ha visto uscire di scena Matteo Berrettini e Jasmine Paolini, arrivati fino agli ottavi. Gli ultimi match per decretare i due vincitori, maschile e femminile, si terranno alle 18.30 e alle 21 questa sera. Ecco dove seguire, quindi, la diretta.
Diretta Masters 1000 Miami, dove seguirla?
Non ce l’ha fatta Berrettini contro De Minaur nè Paolini contro la numero uno al mondo, Aryna Sabalenka. La finale del doppio femminile, in programma alle 18:30, e la maschile alle 21 sono in programma in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
I clienti Sky possono seguire il match anche su Sky Sport Plus e su Sky Sport Tennis (tasto 203) oppure dal tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o dal tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Così possono accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione “Classifiche”, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile anche Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.