A Dallas e su Netflix, la leggenda della boxe Mike Tyson, che non combatte dal 2005, sfiderà il 27enne youtuber Jake Paul. Ma le regole sono cambiate: i guanti sono più grossi e i round sono da 2 minuti. Dove seguire il grande evento in diretta?
Leggi anche: La giornata tipo di Elon Musk: come incastrerà il ministero dell’efficienza tra Tesla, SpaceX, X e il sonno?
A Dallas e su Netflix
L’incontro, che si terrà all’AT&T stadium di Arlington, in Texas, la casa dei Dallas Cowboys di football, è sold out, con circa 80.000 spettatori. Ma niente paura, perché si può seguire l’evento anche online, su Netflix, tra venerdì e sabato a partire dalle 2 di mattina ora italiana. I biglietti per seguire l’incontro fisicamente sono costati dai 37 ai 50.000 dollari nelle prime file, con suite di bordo ring, dove vedere il match da due metri di distanza, messe in vendita per i Vip a 2 milioni di euro. Su Netflix sono previsti circa 25 milioni di telespettatori fra gli abbonati. Se così fosse, l’incontro sarebbe quello più visto della storia.