Questa sera si gioca alle 20:45 la partita scudetto Napoli – Cagliari. Gli azzurri di Conte sono un punto avanti all’Inter di Inzaghi e hanno in mano il match point per cucirsi sulla maglia il prossimo scudetto della Serie A. In questo articolo trovate tutte le informazioni per guardare in streaming le due partite fondamentali dell’ultima giornata di campionato (l’altra è Como – Inter). Per chi vorrà seguire i partenopei la Città Metropolitana di Napoli ha deciso di finanziare l’installazione di maxischermi in 53 comuni dell’hinterland.
Maxischermi per Napoli – Cagliari: i comuni campani che hanno aderito
Di seguito pubblichiamo l’elenco dei comuni che hanno aderito ai finanziamenti e che accoglieranno i tifosi in piazza per vedere Napoli – Cagliari sui maxischermi: Acerra, Afragola, Agerola, Arzano, Bacoli, Boscoreale, Boscotrecase, Brusciano, Calvizzano, Cardito, Casalnuovo, Casamicciola Terme, Casola di Napoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Castello di Cisterna, Cercola, Cicciano, Crispano, Ercolano, Frattamaggiore, Frattaminore, Gragnano, Liveri, Marano, Marigliano, Massa di Somma, Monte di Procida, Mugnano, Nola, Ottaviano, Palma Campania, Pollena Trocchia, Pomigliano d’Arco, Pompei, Portici, Pozzuoli, Qualiano, Quarto, San Gennaro Vesuviano, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, Sant’Anastasia, Sant’Antimo, Saviano, Scisciano, Somma Vesuviana, Terzigno, Torre Annunziata, Trecase, Tufino, Villaricca e Visciano.
Cosa sappiamo sull’eventuale spareggio Napoli – Inter
La partita, che si giocherebbe soltanto in caso di sconfitta degli azzurri e di pareggio della squadra di Inzaghi nelle partite di oggi, sarebbe di 90 minuti senza i tempi supplementari ma con direttamente la fase dei rigori. Il match si giocherebbe lunedì prossimo o a Milano a San Siro (l’Inter è in vantaggio nella differenza reti) oppure all’Olimpico di Roma.