Dopo il successo della prima stagione, attorno alla seconda di One Piece si sta generando un comprensibile hype. Nelle scorse ore Netflix ha pubblicato su YouTube un video di quasi 2 minuti per lasciare ai protagonisti del live action ispirato al manga e all’anime di Eiichirō Oda il piacere di confrontarsi con i fan che hanno così ritrovato i propri pirati preferiti.
Quando uscirà la seconda stagione di One Piece
Luffy, Nami, Sanji, Usop e Zoro sono a bordo della Going Merry con la consueta allegria e a un certo punto decidono di godersi una proiezione tutti insieme. In una manciata di minuti del video caricato online ritroviamo tutti gli inconfondibili caratteri dei personaggi del live action con un indizio finale su un altro che incontreremo nella seconda stagione: si tratta di TonyTony Chopper.
Non c’è ancora una data ufficiale per i prossimi episodi di One Piece, ma tra pochi giorni i fan potranno scoprire di più al Tudum, in programma il 31 maggio. In quell’occasione Netflix tornerà a parlare di Cappello di Paglia e della sua ciurma. Il mese prossimo intanto gli abbonati alla piattaforma streaming conteranno i giorni prima dell’arrivo (il 27 giugno) dell’ultima stagione di Squid Game.