Da ReRolled Studio un’avventura testuale nella vita di quattro persone
A volte basta poco per togliersi di dosso il peso di una brutta giornata. Una battuta con un collega, il messaggio di un amico o una tranquilla bevuta in compagnia. In Best Day Ever, titolo sviluppato dalla software house di Lione ReRolled Studio, avremo a che fare con quattro personaggi differenti: Jordan Neal, Jenny, Paul Hitik e Emma Nadger. Sono questi i protagonisti che dovremo governare in una fresca avventura testuale, nella quale dovremo parlare con amici, parenti e conoscenti per fare in modo che la giornata fili via liscia, superando mille difficoltà. Scoprite di più nella nostra recensione di Best Day Ever.
Leggi anche: Recensione di Basketball Club Story, su Nintendo il manager va a canestro
Recensione di Best Day Ever
Se un tempo andavate pazzi per le avventure di The Sims, potreste ritrovare familiarità con questo titolo, nel quale i dialoghi e le tantissime scelte da compiere piegheranno in un verso o nell’altro la giornata di uno dei quattro personaggi. Potrete scegliere chi impersonare e partire con il lui o la lei di turno, scoprendo che cosa va e, soprattutto, che cosa non va nella sua giornata. Disponibile in inglese, Best Day Ever è un titolo ideale per chi adora il gaming rilassato.
Leggi anche: Out of Space, avviso a Musk: tanto olio di gomito per vivere nello spazio
Il titolo è realizzato in una grafica cartoon e dalla schermata di gioco avremo la possibilità di apprezzare alcune animazioni, imparando a conoscere sempre di più i nostri eroi di tutti i giorni. L’atmosfera di fondo del titolo non è da pessimismo cosmico e, con qualche accorgimento, sarà facile arrivare all’obiettivo finale ottenendo da tutti i protagonisti un bel sorriso stampato in volto. Come sapete, una bella giornata può partire storta e finire in trionfo.