Attesissimi i due match di Serie A previsti per questa sera alle 20.45 quando si disputeranno, in contemporanea, Napoli-Cagliari allo stadio Diego Armando Maradona e Inter-Como al Sinigaglia. Con un solo punto di vantaggio sull’Inter, il Napoli ha l’opportunità di conquistare il quarto scudetto della sua storia con una vittoria, indipendentemente dal risultato dei nerazzurri contro il Como. Chi sa chi avrà la meglio. Nell’attesa, vi segnaliamo dove seguire i match in diretta in streaming e TV.
Leggi anche: «Quest’anno l’AI esploderà anche nei centri media. Ma deve diventare uno strumento accessibile a tutti»
Dove vedere Napoli-Cagliari e Inter-Como?
Napoli-Cagliari e Inter-Como saranno trasmesse in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita attraverso l’app disponibile su smart TV compatibili, console di gioco (PlayStation e Xbox), dispositivi come Amazon Fire Stick TV, Google Chromecast, TIMVISION Box, nonché su smartphone, tablet, PC e notebook tramite l’app o il sito ufficiale di DAZN. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il servizio ‘Zona DAZN’, la partita sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN 1, al numero 214 del decoder Sky.
Su Inter TV si potranno seguire aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, in attesa della sfida che chiuderà la Serie A 2024/25 in diretta dalle 19:30 e visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15.