Inizia la settimana decisiva per Wimbledon, il torneo della Grande Slam sull’erba londinese che culminerà nella finale maschile di domenica 13 luglio. Oggi, lunedì 7 luglio, la partita più attesa per il tennis italiano è quella degli ottavi di finale tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov. Il match è in programma sul Centrale.

Sinner – Dimitrov: a che ore inizia la partita a Wimbledon
L’orario della partita tra Sinner e Dimitrov dipende da quanto dureranno i precedenti match in programma sul Centrale di Wimbledon, dove l’agenda parte alle 14:30. L’ottavo di finale in cui giocherà il numero 1 al mondo contro il numero 21 del ranking dovrebbe partire dopo le 18.

Sinner – Dimitrov: dove vedere la partita in streaming e in tv
Tutte le partite di Wimbledon vengono trasmesse in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi poi è anche il giorno di altri italiani nel Grande Slam: per la prima volta sull’erba di Londra tre italiani sono arrivati agli ottavi di finale, confermando il grande periodo del movimento sportivo tricolore. Flavio Cobolli sfida Marin Cilic alle 12 sul Campo 2 e sempre alle 12 sul Campo 1 Lorenzo Sonego affronta Ben Shelton.