Dopo i mesi di squalifica Jannik Sinner, il tennista numero 1 al mondo, è tornato a dominare sul campo. Oggi, venerdì 16 maggio, affronterà Tommy Paul nella semifinale degli Internazionali in corso a Roma. Il match inizierà alle 20:30 e si disputerà sul Campo Centrale del Foro Italico.
Dove vedere la semifinale Sinner – Paul
La partita tra il campione altoatesino e il tennista USA numero 9 in classifica mondiale sarà trasmessa su Rai 1. Si potrà seguire anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per chi sarà in movimento il match sarà disponibile in streaming su Rai Play in chiaro.
Dove seguire la semifinale Musetti – Alcaraz
Il tennis italiano ha molto da festeggiare in questi Internazionali a Roma. L’altra semifinale vedrà infatti sfidarsi Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz. C’è dunque una possibilità di una finale tra due tennisti italiani. Il match comincerà alle 15:30 e sarà trasmesso in chiaro dalla Rai sia in tv sia in streaming.
Quando si gioca la finale femminile tra Paolini e Gauff?
E non è tutto. Domani, sabato 17 maggio, la tennista italiana Jasmine Paolini si giocherà la finale degli Internazionali di tennis a Roma sfidando la statunitense Coco Gauff. Il match sarà trasmesso dalle ore 17 in chiaro su Super Tennis.