L’obiettivo? Raggiungere, attraverso la piattaforma e-commerce, i 40 milioni di tifosi che la squadra azzurra ha in giro per il mondo. Sullo store si potrà acquistare anche Kombat, la nuova divisa dal design firmato Kappa
Il Napoli di Aurelio De Laurentis si prepara per una stagione calcistica ricca di novità. Non solo Carlo Ancelotti come allenatore e la presentazione della nuova divisa da gara disegnata da Kappa, dal design innovativo e dal look molto “aggressive”, ma anche la notizia che il club azzurro sarà il primo team della Serie A e del mondo a lanciare un proprio brandstore sulla piattaforma e-commerce Amazon.
Un Napoli a livello globale
“La società di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto un accordo con Amazon grazie al quale il club azzurro sarà il primo al mondo a lanciare un proprio esclusivo brandstore”, si legge in una nota pubblicata dalla società.
Leggi anche: Facebook acquisisce i diritti per trasmettere la Liga e la Premier
L’obiettivo è quello di ampliare la collaborazione in futuro anche sul mercato del Nord America riuscendo così a raggiungere più facilmente le decine di milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.
“Il Napoli, infatti, si colloca ormai stabilmente tra le prime 20 squadre del ranking Uefa, e può contare su oltre 40 milioni di tifosi e 120 milioni di simpatizzanti nel mondo. Per noi è molto importante metterli nella condizione di poter acquistare agevolmente i nostri prodotti e Amazon è straordinaria nella sua efficiente distribuzione e gestione degli ordini”, conclude il comunicato.