Netflix ha appena svelato online i primi sei minuti della terza – e ultima – stagione di Squid Game, in arrivo domani, venerdì 27 giugno, per tutti gli abbonati della piattaforma streaming. Nel breve filmato condiviso da Tudum riappare Seong Gi‑hun trasportato dai Pink Guard all’interno di quella che pare una bara confezionata come un inquietante regalo. Con questa macabra cerimonia il protagonista viene riportato all’interno del claustrofobico dormitorio.

Squid Game 3, siamo al gran finale
Sei minuti ovviamente non possono che far salire l’hype per gli ultimi sei episodi della stagione finale della serie sudcoreana tra le più apprezzate nella produzione di Netflix. La terza stagione, da quel che possiamo immaginare, sarà una battaglia psicologica estrema tra Gi‑hun e il Front Man dopo lo scioccante esito della mancata ribellione.
L’attore Lee Jung‑jae che ha interpretato il protagonista ha confidato di essersi sentito come risucchiato in un altro universo durante le riprese. Come sceneggiato, il thriller è senz’altro disturbante in certe situazioni, soprattutto perché l’intera trama ruota attorno a un sanguinario gioco che mette in risalto le bassezze e le crudeltà dell’uomo. Per scoprire chi vincerà e chi si piegherà definitivamente a questa macchina infernale non resta che aspettare qualche ora.