Oggi, domenica 9 febbraio, si sfideranno a New Orleans i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles per la finale del Super Bowl. L’evento sportivo è tra i più seguiti a livello globale: negli USA la partita dello scorso hanno ha registrato 210 milioni di telespettatori.
Leggi anche: OpenAI investe non solo sull’Intelligenza artificiale. Durante il Super Bowl andrà in onda il suo primo spot tv?
Dove seguire la finale del Super Bowl di questa notte
Gli appassionati della Nfl potranno vedere la partita in diretta a partire nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio, a partire dalle 00:30. Per chi ha un abbonamento DAZN il Super Bowl sarà disponibile in streaming, ma per raggiungere un pubblico più generalista, incuriosito dal football americano, Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro la partita.
Super Bowl: dove seguire in chiaro la partita di questa notte
La finale sarà trasmessa anche su Italia 1 e sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Gli spot del Super Bowl 2025
Come a ogni edizione il day after sarà dedicato anche al commento degli spot che saranno messi in onda durante la partita. Secondo le indiscrezioni dovrebbe esserci anche quello di OpenAI, il primo mai realizzato in televisione. Se fino a qualche anno fa le aziende cripto avevano investito parecchio in advertising, quest’anno il tema centrale dovrebbe ruotare attorno a divertimento e umorismo come si legge sulla CNN. Il costo medio per 30 secondi di spot si aggira intorno agli 8 milioni di dollari.