Il terzo Slam dell’anno torna sui prati inglesi. Nel secondo giorno di match l’erba di Church Road accoglie la 138ª edizione del torneo di Wimbledon. L’Italia è in grande attesa per la sfida tra i connazionali Jannik Sinner e Luca Nardi. Ma non solo. Ecco i match che interesseranno i tennisti italiani oggi, a che ora giocano e dove vederli.

Dove vedere il match Sinner – Nardi in diretta tv e streaming?
Il tabellone principale maschile e femminile conta 128 giocatori, ai quali si aggiungono i qualificati. Le finali femminile e maschile si svolgeranno rispettivamente sabato 13 luglio e domenica 14 luglio.
Attesissimi sul campo verde oggi alle 14 Sinner vs Nardi mentre Lorenzo Musetti dovrà vedersela con Nikoloz Basilashvili, Flavio Cobolli con Beibit Zhukayev e Lorenzo Sonego contro il portoghese Jaime Faria.
Importanti appuntamenti anche per le tenniste, con Elisabetta Cocciaretto contro l’americana Jessica Pegula e, dalle 12, Lucia Bronzetti contro l’americana Jil Teichmann.
Dove seguire il torneo di Wimbledon in TV e streaming?
Sky Sport assicura la copertura completa degli incontri del torneo di Wimbledon, mentre TV8 trasmetterà in chiaro alcuni match selezionati. Chi preferisce lo streaming potrà seguirlo su NOW e Sky Go, con approfondimenti, interviste e highlights quotidiani.