L’attrice Kelley Mack è morta a 33 anni a causa di complicazioni derivanti da un glioma del sistema nervoso centrale. «È con immensa tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra cara Kelley. Una luce così brillante e fervente è transitata nell’aldilà, dove tutti noi prima o poi dobbiamo andare», questo è quanto ha scritto la sorella in un lungopost pubblicato sul profilo ufficiale di Instagram dell’artista.
Kelley Mack, serie e film in cui ha recitato nella sua carriera
Nata a Cincinnati, in Ohio, nel 1992, Kelley Mack è diventata nota soprattutto per il ruolo di Addy in alcuni episodi della serie tv The Walking Dead. Ha recitato anche nei film Profile e Broadcast Signal Intrusion. Ha preso parte anche a serie di successo come 9-1-1 e Chicago Med.
Sui social sono stati pubblicati in queste ore post di cordoglio da parte di fan e colleghi che hanno lavorato con lei nel corso degli ultimi anni. Come si legge nelle pagine pubblicate online dalla famiglia, in cui si danno informazioni sui funerali, la morte dell’attrice risale al 2 agosto scorso ed è stata comunicata soltanto nelle ultime ore.