L’aumento di capitale è guidato dalla cordata di fondi di investimento del settore tech Azimut Digitech Fund e GELLIFY in qualità di Lead Investor ed EXOR Seeds, che entrano nell’equity insieme ad altri investitori internazionali
BizAway, startup friulana attiva nel business travel, annuncia la chiusura di un round di serie A di 10 milioni di euro, dopo i primi due da 2 milioni e uno da 2,5 milioni di euro ricevuti nel 2020. L’aumento di capitale è guidato dalla cordata di fondi di investimento del settore tech Azimut Digitech Fund e GELLIFY in qualità di Lead Investor ed EXOR Seeds, che entrano nell’equity insieme ad altri investitori internazionali. Reinveste in maniera significativa anche MundiVentures, che rinnova la fiducia insieme agli altri soci preesistenti grazie ai rilevanti traguardi raggiunti dalla scaleup nell’ultimo anno.
“Questo finanziamento ci rende ancora più solidi nel panorama internazionale del business travel e ci permetterà di continuare a implementare il nostro ambizioso piano, sempre migliorando e integrando nuove funzionalità, consentendoci inoltre di investire ancora più sul nostro team, sia tecnico che operativo, e di aprire altre due sedi in Europa entro la fine dell’anno” – ha dichiarato Flavio Del Bianco, CTO e Co-founder.
Dalla sua nascita, fanno sapere dalla startup, sono state effettuate più di 150.000 prenotazioni e la realtà vanta oltre 650 aziende clienti, tra cui Freeda, Scalapay, European Cricket, BDO, Vortice, Cimolai, Satispay, Perrigo, WeRoad, EJU, Talent Garden, Sielte e molti altri.