Il round di investimenti di serie D è stato condotto da General Atlantic, società di growth equity, con il supporto di Generation Investment Management
Back Market, marketplace dedicato ai prodotti elettronici ricondizionati, lanciato nel 2014 da Thibaud Hug de Larauze, Quentin Le Brouster e Vianney Vaute, annuncia oggi un round di investimenti pari a 276 milioni di euro condotto da General Atlantic con il supporto di Generation Investment Management, nonché dai precedenti investitori Aglaé Ventures, Eurazeo, Goldman Sachs Growth Equity e daphni.
Il round di serie D è un’entusiasmante opportunità per portare la visione di Back Market a un livello superiore, consentendo all’azienda di consolidarsi e di rafforzare la propria posizione di marketplace leader nell’elettronica ricondizionata.
Il CEO di Back Market, Thibaud Hug de Larauze, spiega: “Il nostro obiettivo ora va oltre quello di rendere la tecnologia ricondizionata una possibile opzione d’acquisto. Vogliamo renderla la prima scelta per la spesa in elettronica. Il supporto e la fiducia di questi rilevanti fondi, insieme a una base clienti sempre più grande, segnano un passo importante nel percorso di Back Market e, ancora più significativamente, per l’intero settore del ricondizionato”.