La startup fondata nel 2014 da Thibault Lévi-Martin annuncia un nuovo apporto di capitale da parte dell’azionista di maggioranza, il gruppo Webedia
Partoo, realtà specializzata nella gestione delle recensioni ai punti vendita lasciate dagli utenti, fondata nel 2014 da Thibault Lévi-Martin, annuncia un nuovo apporto di capitale da parte dell’azionista di maggioranza: il gruppo Webedia.
Leggi anche: Lo smart working si fa in crociera. L’iniziativa di una startup
“Partoo può così pianificare serenamente la sua crescita futura – spiegano dalla società -, confermando la propria ambizione a convertirsi nello strumento di riferimento internazionale per lo sviluppo della presenza e delle vendite online. Con all’attivo un volume d’affari di 8 milioni di euro nel 2020 e una crescita dell’80-85% anno su anno mantenutasi costante fin dalla sua fondazione, Partoo ha tutte le carte in regola per puntare a superare i 100 milioni di euro nel 2025”.
In particolare, l’aumento di capitale permetterà a Partoo di ottimizzare la propria visibilità sui motori di ricerca, GPS, siti di recensioni e applicazioni mobile utilizzati dagli utenti e migliorare la propria interazione con clienti e futuri clienti attraverso una gestione semplice di recensioni e messaggistica.