Questo round di investimenti, guidato dal fondo FG2 Capital porta il totale dei capitali raccolti da Serenis a 3,7 milioni di euro
Serenis, la startup impegnata nella missione di rendere il benessere mentale più accessibile grazie all’aiuto della tecnologia, annuncia un nuovo aumento di capitale di 2,6 milioni di euro e, contestualmente, l’ingresso nel team di Daniele Francescon, che affianca Silvia Wang. Daniele, già co-fondatore e Head of Growth di NeN – la prima azienda “enertech” italiana a portare un nuovo approccio al brand e alla comunicazione nel mondo energy – porta in Serenis la sua esperienza non solo sul brand e sul marketing, ma anche sulle operations. Il suo ingresso aggiunge un altro second-time founder nel team di Serenis, a fianco di Silvia che ha fondato ProntoPro.
Questo nuovo round di investimenti, guidato dal fondo FG2 Capital (già presente insieme a Exor Seeds nel round pre-seed annunciato a febbraio), porta il totale dei capitali raccolti da Serenis a 3,7 milioni di euro.
L’aumento di capitale è stato seguito dalla Sani Zangrande Law Firm per Serenis, e da LMCR con il socio Angelo Romano e la Senior Associate Marta Schiaffoni per FG2.