L’operazione ha visto il coinvolgimento di una serie di Angel Investor, la maggior parte dei quali privati
ONO Exponential Farming, startup innovativa attiva nel settore dell’agritech, focalizzata su soluzioni verticali ad alta tecnologia altamente sostenibile che si sta aprendo agli orizzonti e alle applicazioni dell’ambizioso mondo del Pharma, annuncia la chiusura di un round di investimento da oltre 2 milioni di euro.
L’operazione ha visto il coinvolgimento di una serie di Angel Investor, la maggior parte dei quali privati. Nel dettaglio, si tratta di tre società di capitali italiane (per un totale di 451.000 euro); una società anonima svizzera che ha fatto da collettore per diversi investitori anche esteri (550.000 euro); e tredici investitori privati, di cui undici italiani e due stranieri (1.002.000 euro).
Parallelamente, il progetto dell’azienda italiana, con sede a San Giovanni Lupatoto (Verona), “sta trovando riscontro positivo anche tra le istituzioni pubbliche”, comunicano dalla startup. “Di recente – fanno sapere si è infatti aggiudicata il bando Brevetti+, l’incentivo per la valorizzazione economica dei brevetti, rivolto alle micro, piccole e medie imprese, comprese le startup innovative, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e gestito da Invitalia”.