Alla fine dello scorso anno la startup aveva chiuso in overfunding una campagna di equity crowdfunding che aveva raccolto oltre 150.000 euro
Feat Food comunica di aver chiuso un round di investimento da 1,5 milioni di euro. Obiettivi dell’iniezione di capitale: assunzioni, la creazione di un stabilimento di produzione più ampio rispetto a quello attuale da 500 mq di Milano, l’apertura al mercato estero e l’ottimizzazione delle funzionalità della piattaforma digitale.
Tra coloro che avevano già dato fiducia al progetto di Andrea Lippolis, che nel 2015, a soli 23 anni, ha fondato Feat Food, Amadori e Riso Gallo, che oggi sono anche soci e che forniscono anche alcune delle materie prime; ora agli investitori si aggiungono il Fondo Rilancio Startup di CDP Venture Capital SGR, Massimo Ferro (CFO & Corporate Strategy Nestlé Italia), Marco Di Dio (MD Jakala Spa), Fabio Pietro Degli Esposti (Marketing Group Director Nestlé Purina EMENA) e altri investitori privati nel settore Food & Tech.
Alla fine dello scorso anno la startup aveva chiuso in overfunding una campagna di equity crowdfunding, che aveva raccolto oltre 150.000 euro.