È previsto nel corso del 2022 un secondo round di investimenti finalizzato alla realizzazione e al lancio di nuovi prodotti
Wallife, startup Insurtech italiana fondata nel 2021 da Fabio Sbianchi, ha raccolto nella prima fase di finanziamento 4,8 milioni di dollari. Grazie al Seed round, fanno sapere dalla realtà innovativa, il team di Wallife è già al lavoro per studiare e brevettare nuove modalità di protezione degli individui e sviluppare la piattaforma assicurativa.
“Siamo orgogliosi e soddisfatti – ha dichiarato Maria Enrica Angelone, CEO di Wallife – del risultato del primo round di investimenti, chiuso ad agosto 2021: un risultato che condividiamo con tutti i nostri soci che hanno avuto fiducia nella nostra visione e proposta di valore. Una realtà unica nel suo genere, quella di Wallife, che per la prima volta mette insieme scienza, tecnologia ed assicurazione e che vuole esplorare l’innovazione di prodotto”.
È previsto nel corso del 2022 un secondo round di investimenti finalizzato alla realizzazione e al lancio di nuovi prodotti. La società è stata assistita per gli aspetti legali dallo studio Orrick, con un team guidato da Attilio Mazzilli.