A Milano dal 28 al 30 ottobre, presso la sede di Borsa Italiana, è in programma una nuova tappa di Zero One Hundred Conference Mediterranean, l’evento internazionale dedicato al mondo del capitale privato, che mette in relazione i principali operatori di fondi di investimento locali e globali e la business community. Nella città più importante per quanto riguarda VC e startup in Italia, si discuterà di opportunità di crescita e di investimenti in un periodo che, come descritto dal rapporto Draghi sulla competitività, è decisivo per le sorti del Vecchio continente.
Zero One Hundred Conference Mediterranean: il programma
Frutto della collaborazione tra Zero One Hundred Conferences, l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Milano e Milano&Partners, l’appuntamento radunerà per tre giorni oltre 500 manager e investitori. Negli ultimi sette anni il format ha ospitato più di 11.500 delegati e toccato diverse città europee tra cui Amsterdam, Berlino, Dublino, Copenaghen, Vienna, Praga e Tallinn.
Alessia Cappello, assessora allo Sviluppo Economico del Comune di Milano, ha dichiarato: «Abbiamo bisogno degli investimenti per sviluppare e far crescere tutte le progettualità che continuamente nascono a Milano che è ormai diventata negli ultimi anni il principale hub dell’innovazione italiana, la città in cui si decidono strategie e avviano cambiamenti». A questo link è disponibile il programma della tre giorni di fine ottobre a Milano.