Zeta Holding, società di investimenti fondata nel 2020 da Francesco Zaccariello, ha finanziato con 500mila euro Elite Villas, società opera nel turismo di lusso Made in Italy con la gestione di ville di pregio. Con un portfolio di oltre 60 ville sul territorio italiano e un volume d’affari di più di 3 milioni di euro nel 2023, la società di property management punta alla creazione di una piattaforma ad alto tasso di innovazione tecnologica e apre il capitale agli investitori.
Leggi anche: Brandplane chiude un round da 460mila euro. I progetti della startup
Cosa fa Elite Villas
Nata da un’idea della giovane imprenditrice Giada Filippetti Della Rocca, Elite Villas gestisce più di 60 ville di pregio dislocate su tutto il territorio italiano, in particolare in: Campania, Puglia, Lombardia, Sardegna, Sicilia e Toscana, per un volume d’affari che nel 2023 ha superato i 3 milioni di euro. Oltre alla possibilità di soggiornare in location da sogno, la società offre ai propri clienti servizi particolari come il supporto h24 per pianificare e prenotare attività e servizi complementari alla vacanza, tra cui noleggio di yacht e imbarcazioni, chef a domicilio per cene speciali e cooking class, massaggi e altro.
Il finanziamento di Zeta Holding
«Gli obiettivi per il 2024 sono due e sono molto importanti – commenta Giada Filippetti della Rocca, che ha da poco acquisito la totalità del marchio e della società – Il primo è quello di raggiungere prenotazioni per più di 4 milioni di euro e annettere al portfolio ulteriori ville in località esclusive, abbinate a esperienze e servizi altrettanto unici. Abbiamo appena aperto una nostra sede a Miami in America per rafforzare la vicinanza con tutti i nostri clienti e partner negli Stati Uniti. Il secondo è lo sviluppo tecnologico». Nata in Campania, con il finanziamento di Zeta Holding, la società ora punta a creare una piattaforma tecnologicamente avanzata che permetterà alle persone di prenotare ville abbinate a esperienze esclusive.