Sul magazine abbiamo già avuto modo di recensire i device di Doogee, noti per la loro resistenza costruttiva e la spinta sull’autonomia. Il brand cinese ha messo sul mercato il nuovo DOOGEE Blade20 Turbo, il più sottile finora mai realizzato con uno spessore di 15,8 millimetri. Sul fronte batteria gli utenti possono stare tranquilli: 10300 mAh.
DOOGEE Blade20 Turbo, le caratteristiche del nuovo smartphone
Chi acquista prodotti simili ha una certa attenzione per il design e la resistenza agli urti del prodotto. Il nuovo di DOOGEE ha una tripla certificazione: IP68 (resistenza all’acqua/alla polvere), IP69K (resistenza all’acqua ad alta pressione) e MIL-STD-810H (resistenza di livello militare).
Per quanto riguarda lo schermo il display è HD+ da 6,6 pollici. Come per altri prodotti con una batteria in grado di durare più giorni con un uso intensivo, lo smartphone può fungere anche da power bank per altri device. Senz’altro meno ingombrante di altri cellulari del brand, il DOOGEE Blade20 Turbo è comodo da mettere in tasca e da utilizzare per le sessioni di allenamento. il sistema operativo è Android 15.