DOOGEE ha lanciato la prevendita del suo nuovo smartphone rugged, V Max S. Su che cosa punta il nuovo modello dell’azienda di Shenzen?
Leggi anche: L’AI di DOOGEE, dagli smartphone ai tablet fino ai wearables guidati dall’Intelligenza artificiale
La batteria del nuovo DOOGEE
Con una batteria da 22.000 mAh, il V Max S secondo l’azienda è in grado di resistere senza ricarica anche una settimana, illuminare i campeggi con le sue doppie luci, resistere anche a -10°C con 28 ore di riproduzione video.
Dotato di un motore di ricarica intelligente, il V Max S può riprodurre video anche a temperature inferiori a 10°C, garantendo una fonte di alimentazione anche nei climi più ostili. Certificato IP68/IP69K + MIL-STD-810H, il V Max S sopporta bufere di neve a -10°C, calore del deserto a 60°C, cadute da 3 metri e immersione nel fango.
Fotocamera e RAM
La fotocamera principale intelligente è da 108MP, mentre l’obiettivo macro da 2MP ingrandisce micro-crepe e trame minerali. Con la tecnologia AI anti-vibrazione anche chi non ha una presa stabile riuscirà a scattare ottime foto.
Alimentato dal chipset Dimensity 7050 5G e 24GB di RAM, il V Max S gestisce il multitasking senza problemi, esegue app di mappatura 3D, trasmette in live streaming dai cantieri o memorizza 2TB di progetti senza interruzioni. Inoltre, con AI Erase, una bussola integrata, un inclinometro e modalità di schermo compatibile con i guanti, il V Max S aiuterà anche gli esploratori più esperti.