Warner Bros. Games ha pubblicato su YouTube il video tour dei campi delle scuole Tremaghi del videogioco Harry Potter: Campioni di Quidditch, svelando come appariranno l’Accademia di Magia di Beauxbatons e l’Istituto Durmstrang. Sviluppato da Unbroken Studios, il titolo sarà disponibile su tutte le console e per PC dal 3 settembre. Dopo il grande successo di Hogwarts Legacy in questo caso ci caliamo in un mondo magico senz’altro meno realistico. Il focus sarà lo sport preferito da maghi e streghe, giocato dai giovani campioni alle prese con pluffa, bolidi e boccino d’oro.
Harry Potter: Campioni di Quidditch, cosa aspettarsi
Il gioco di Unbroken Studios segna il primo adattamento videoludico dell’Accademia di Magia di Beauxbatons e dell’Istituto Durmstrange. Il nuovo video mostra da vicino i campi di Quidditch delle scuole, ciascuno con particolarità e dettagli architettonici. Progredendo nella Modalità Carriera, i giocatori prenderanno parte al Torneo Tremaghi per rappresentare una delle scuole nelle modalità PVP ed Esibizione.
Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley fino agli scontri ad altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori sfideranno e impersoneranno i protagonisti creati da J. K. Rowling: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e tanti altri. Chi ha già acquistato Hogwarts Legacy potrà scaricare il videogioco in uscita e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, riceverà in regalo il Bonus Legacy Pack.