Milestone ha annunciato la nomina di Umberto Bettini a nuovo General Manager, a diretto riporto della Ceo Luisa Bixio. L’azienda italiana, tra i principali sviluppatori e publisher di videogiochi racing a livello internazionale, rafforza così il proprio team esecutivo introducendo un nuovo ruolo nell’organigramma dirigenziale, necessario a sostenere le prospettive di crescita future. Contestualmente Luigi Colamusso, precedentemente Direttore Commerciale Games & Distribuzione, assume la carica di Country Manager di Plaion Italia, la filiale locale dello sviluppatore e produttore indipendente nel settore dei giochi e dei prodotti di intrattenimento.
Le nuove sfide per Milestone e Plaion
«Milestone ha una ricca storia di successo nello sviluppo di giochi racing e sono entusiasta di poter contribuire al futuro di una tale eccellenza – ha commentato il nuovo General Manager Bettini -. Insieme, continueremo a ridefinire i confini dell’intrattenimento videoludico offrendo esperienze indimenticabili ai giocatori di tutto il mondo».
Leggi anche: Ride 5, Milestone ci riporta in pista
«Sono grato per l’opportunità di guidare una squadra così competente e di contribuire al continuo successo e all’espansione del Gruppo Plaion nel mercato italiano – ha aggiunto Colamusso, country manager di Plaion Italia -. Guardo con fiducia al futuro e sono determinato a consolidare la posizione di Plaion Italia come punto di riferimento nel settore dei giochi e dell’intrattenimento digitale».