Mancano pochi giorni all’arrivo della Nintendo Switch 2. La nuova (costosa) console della casa di Kyoto sarà in vendita a partire dal 5 giugno. Il nostro Carlo Terzano è stato tra i fortunati che qualche settimana fa hanno potuto partecipare a un evento di lancio della prossima ammiraglia e ci ha raccontato le sue impressioni. Intanto su X Jake Randall ha pubblicato un paio di post che rendono l’idea dell’hype.
Le Nintendo Switch 2 sono già in negozio?
Gli store di tutto il mondo si stanno preparando ad accogliere i videogiocatori, sistemando il tutto nel proprio magazzino. Ma in un caso particolare un addetto non è stato particolarmente cauto: come si vede nella foto pubblicata qui sopra, diverse Switch 2 sono chiuse all’interno di un carrello, incustodito, nel corridoio di un negozio di Target (non si sa quale).
Ma c’è di peggio. Qualcuno sui social ha pubblicato un video di unboxing della nuova console che aveva ricevuto da Nintendo (violando forse l’embargo?). Il filmato è stato rimosso da YouTube come ha segnalato The Verge. Il problema è che la nuova Switch 2 non funzionerà ancora fino al 5 giugno dal momento che necessita di un aggiornamento che verrò rilasciato nei prossimi giorni.