Non manca molto. Nintendo Switch 2 è dietro l’angolo. Il 5 giugno in tutto il mondo i videogiocatori potranno mettere le mani sulla costosa nuova ammiraglia della casa di Kyoto. Se appartenete a quella cerchia di gamer disposti a tutto pur di premere il tasto avvio e godersi l’esperienza sull’ibrida il prima possibile allora sappiate che c’è la possibilità di comprarla (ricordiamo il costo: da 469,99 euro) già alla mezzanotte del 5 giugno.
Dove acquistare la Nintendo Switch 2 alla mezzanotte del 5 giugno
Il luogo in cui darsi appuntamento è a Milano. Dalle 21:30 del 4 giugno alle ore 00:30 del 5 giugno, lo store Gamelife-GameStop di CityLife Shopping District accoglierà i clienti che vogliono essere tra i primi in Italia a spacchettare la nuova console e, senza ombra di dubbio, fare l’alba.
Il 5 giugno non è soltanto il giorno della Switch 2. Al day one infatti i gamer potranno godersi pure Mario Kart World: la nuova avventura su due e quattro ruote che permetterà di vivere le corse di Mario Kart come mai prima d’ora. Tanto attesa, la nuova console arriva in un momento particolare per l’industria videoludica, alle prese con licenziamenti e un aumento generale dei costi per i consumatori.