desc

#SIOS19 Summer Edition | Hoopygang, la casa del social influencer marketing

StartupItalia
STARTUP
Edit article
Set prefered

#SIOS19 Summer Edition | Hoopygang, la casa del social influencer marketing

Alla Leopolda di Firenze ci sarà anche la startup fondata da Sheila Salvato. Mercoledì 12 giugno venite a Firenze a incontrare l’ecosistema dell’innovazione

Alla Leopolda di Firenze ci sarà anche la startup fondata da Sheila Salvato. Mercoledì 12 giugno venite a Firenze a incontrare l’ecosistema dell’innovazione

StartupItalia

Il SIOS19 Summer Edition sta per arrivare. Mercoledì 12 giugno la Leopolda di Firenze farà da palcoscenico ad un evento dedicato al mondo dell’innovazione e ai suoi protagonisti. Come il team di Hoopygang, startup fondata nel 2016 con l’idea di creare una tech company dedicata al social influencer marketing. Come funziona? Grazie alla sua piattaforma proprietaria Hoopygang individua gli influencer in Italia e in tutto il mondo in base al brand e al progetto. Se ancora non la conoscete date un’occhiata alla scheda sul sito di StartupItalia Village e continuate a leggere. Perché abbiamo intervistato la Co-Founder Sheila Salvato.

Leggi anche: Personal branding kit: un mazzo da 36 carte per comunicare meglio il tuo talento

Quattro domande a Sheila Salvato, Co-Founder di Hoopygang

Che cosa fa Hoopygang?

Siamo una tech company con un’anima creativa, specializzata in social influencer marketing. Supportiamo i brand nella creazione, gestione e amplificazione di campagne di IRM pensate con l’obiettivo di essere efficaci e scalabili. La nostra piattaforma individua gli influencer sulle maggiori piattaforme social, permette la gestione dei rapporti con essi in ottica di programma e ne traccia le performance sui canali coinvolti. Grazie ai servizi creativi di Hoopygang, i brand hanno la possibilità di ottenere campagne stimolanti e creative, ottimizzate e pensate per soddisfare le loro esigenze.

Ora spiegalo in un tweet

La tech company che unisce influencer e brand per creare, misurare e gestire campagne di influencer marketing che funzionano davvero.

Qual è il vostro più grande successo? Quello che vi distingue dagli altri?

Hoopy ha fatto il suo ingresso nel mercato con un approccio da subito innovativo e legato alle metriche media. Oggi attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria è in grado di garantire ai propri clienti tracciamenti e kpi. Il tutto condividendo in totale trasparenza i il processo dalla fase di brief alle pubblicazioni fino alla reportistica. Il nostro più grande successo è stato quello di riuscire a creare un prodotto unico e totalmente misurabile, che ci ha permesso di guadagnare la fiducia dei più grandi brand italiani. Stiamo coltivando i talenti migliori e abbiamo un team creativo che ci permette di fare la differenza sul mercato.

Che cosa ti aspetti dall’esperienza allo StartupItalia Village?

Lo startup Village è una bellissima occasione per entrare nel vivo dell’ecosistema delle startup Italiana. Far parte delle startup selezionate per noi è un riconoscimento di qualità e garanzia di visibilità con i maggiori attori della scena digitale italiana.