desc

Ibra ciak, Zlatan lancia sui social il trailer del suo film

TECH
Edit article
Set prefered

Ibra ciak, Zlatan lancia sui social il trailer del suo film

In arrivo in autunno. Le grandi icone del calcio rese eterne anche grazie allo streaming

In arrivo in autunno. Le grandi icone del calcio rese eterne anche grazie allo streaming

«Io so io, e voi non siete un…». Il marchese del Grillo, alias Alberto Sordi, viene spesso tirato in ballo quando si vuole stigmatizzare qualcuno per la sua arroganza. Alcune persone lo sono semplicemente perché mamma e papà non hanno insegnato loro le buone maniere. E poi c’è Zlatan Ibrahimović, un calciatore che ha scelto l’iperbole e l’esagerazione come cifra calcistica e di vita. Andatevi a rileggere alcune delle massime più celebri: «Chi compra Zlatan, compra una Ferrari», «Non posso che compiacermi di quanto sono perfetto» e altre considerazioni pacifiche. Poche ore fa il campione che quest’anno ha avuto anche il compito di presentare il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus ha pubblicato sui social il trailer del suo film, I am Zlatan, che andrà in onda in Svezia con la prima a Stoccolma il 10 settembre.

Leggi anche: Gli Europei? Gene Gnocchi li commenta su Instagram con ironica perfidia

Zlatan, il film

Diretto da Jens Sjorgen, I am Zlatan sarà distribuito in Italia da Lucky Red e ripercorrerà la vita del calciatore che ha calpestato i campi di mezzo mondo, vestendo le casacche più prestigiose. Dieci anni fa veniva data alle stampa la biografia di Ibrahimović, che ha senz’altro contribuito a svelare di più sulla vita e sul ruolo giocato dal calcio nell’esistenza di questo ragazzino che si sentiva solo e diverso, insofferente alle regole. Oggi quel libro prosegue con la pellicola che arriverà anche in Italia.

Leggi anche: Super League, il calcio d’élite già battuto da Fortnite e COD

Mentre scriviamo sui social sta esplodendo il tifo in attesa di andare tutti al cinema a guardare il film I am Zlatan. Quello su Ibra è soltanto l’ultimo dei film che negli ultimi tempi stanno uscendo a tema calcio. Da Il Divin Codino su Netflix a Speravo de morì prima su Sky, le grandi icone sono già eterne grazie al cinema e, soprattutto, allo streaming.

Leggi anche: Super League, il calcio nel pallone. Le interviste per capire che succede ora