Google a Las Vegas premia l'italiana Noovle come Partner of the Year
single.php

Ultimo aggiornamento il 15 marzo 2016 alle 16:06

Google a Las Vegas premia l’italiana Noovle come Partner of the Year

Il premio è nella categoria Google Apps e se lo è aggiudicato negli Stati Uniti l'azienda milanese specializzata in cloud e trasformazione digitale

L’esperienza nell’integrazione della Google Apps e i numerosi progetti di successo con clienti di rilevanza internazionale hanno permesso a Noovle di aggiudicarsi il premio Partner of the Year 2015 per la categoria Google Apps in occasione dell’evento Google TeamWork 2016 di Las Vegas, dove i principali partner mondiali si riuniscono per discutere degli sviluppi futuri.

Noovle_Teamwork

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento” ­ ha dichiarato Paolo Vannuzzi, CEO di Noovle ­ perché valorizza l’impegno e le capacità di sviluppo di un team affiatato che si avvale delle eccellenze di Google e delle competenze di Noovle. Lo consideriamo come un punto di partenza per raggiungere insieme nuovi traguardi a livello internazionale”.

Il premio è particolarmente ambito se si considera l’importanza strategica di tecnologie digitali, come le Google Apps, che consentono di supportare la trasformazione digitale e l’inserimento di nuovi modelli di organizzazione e gestione del lavoro, sia nel settore privato che in quello pubblico, portando innovazione ed efficienza.

Noovle accompagna le organizzazioni nel percorso di D​igital Transformation che mette al centro il fattore umano, combinando un’integrazione agile delle tecnologie con il cambiamento della cultura aziendale.

Premier Partner di Google con un trend di crescita costante e un fatturato di oltre 13 milioni di euro e più di 1000 clienti, Noovle è un punto di riferimento nella consulenza per l’integrazione di tecnologie Cloud in Italia e in Europa, grazie anche a team altamente qualificati (sono più di 50 le certificazioni acquisite). Con sedi a Milano, Firenze, Roma, Trento e Palermo riesce a essere capillare sul territorio nazionale, cui sta affiancando un processo di internazionalizzazione con nuove sedi a Parigi, Lugano e Bratislava.

Chi è Noovle

Noovle è un’azienda di consulenza strategica e di ICT specializzata nella integrazione di tecnologie a forte impatto innovativo e soluzioni Cloud. Secondo Noovle sviluppare progetti di “Trasformazione Digitale” e “Integrare sistemi” significa fondere soluzioni complesse tramite l’aggregazione di esperienze e capacità diverse. Un partner affidabile, un digital system integrator in grado di supportare le aziende dalla progettazione al change management. Noovle si posiziona tra i primi 50 migliori partner nel mondo di Google for Work e si conferma il principale Premier Partner in Italia.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter