Ha messo online un vero e proprio store con pagine dedicate alle varietà di cannabis autorizzate dal Ministero della Salute: Bedrocan, Bediol, Bedica, Bedrobinol, Bedrolite. Stiamo parlando di Let’s Weed, la startup di Antonio Pierri e Stefano Rosato che offre servizi di supporto all’uso di cannabis terapeutica. Ora, alle varietà presenti nello store si aggiunge anche la prima cannabis prodotta dallo stato italiano. In contemporanea poi Let’s Weed mette a disposizione una struttura organizzativa in grado di connettere in rete tutte le farmacie che la venderanno. Il servizio è disponibile QUI ed è pensato per rendere più agevole l’approvvigionamento di preparati galenici a base di cannabis e disponibili con prescrizione medica.
Leggi anche: Nasce in Italia la prima piattaforma per la cannabis terapeutica
Leggi anche: Perché ho deciso di creare la prima rete in Italia di consumatori di cannabis a scopo terapeutico
Il motore di ricerca per capsule, cartine e gel
Al momento lo store non offre la possibilità di acquistare online i prodotti ma è possibile prenotarli contattando direttamente le farmacie registrate a Let’s Weed che mettono in vendita il prodotto. La piattaforma è in grado di mostrare tutti i prodotti a base di cannabis disponibili in ogni Regione e Provincia, grazie ad un motore di ricerca e un sistema di filtri che consentono di trovare prodotti galenici come: capsule, cartine, collirio, estratti e gel.
QUI i prodotti galenici a base di Cannabis FM2 (prodotta dallo stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze) e le farmacie che la dispensano.