firma email wapp 3

L’abbonamento ad Amazon Prime si arricchisce di un nuovo servizio, stavolta legato al cibo. Si tratta di un altro abbonamento, quello a Deliveroo Plus (piano Silver) che sarà incluso per tutti i clienti, già iscritti o nuovi arrivati. Ovviamente senza costi aggiuntivi rispetto ai 36 euro annui (o 3.99 al mese). Deliveroo Plus Silver include consegne gratuite e illimitate su tutti gli ordini di almeno 25 euro per un anno. Il valore commerciale è di 2.99 euro al mese.

Deliveroo Plus con Amazon Prime 2

La consegna gratuita sarà disponibile per tutte le decine di migliaia di ristoranti attivi su Deliveroo, dalle catene più conosciute ai piccoli locali indipendenti, negozi di alimentari e supermercati. “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo – ha spiegato Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia – siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa”.

Come collegare l’account Prime e quello di Deliveroo

Per ottenere il nuovo servizio è sufficiente collegare il proprio account Amazon Prime nell’app di Deliveroo: bisogna accedere o registrarsi a Deliveroo e seguire le istruzioni per collegare l’account Amazon. Attenzione: al termine dell’anno gratuito, e dunque al termine dell’offerta, a prescindere dalla situazione su Prime l’iscrizione a Deliveroo Plus diventerà automaticamente a pagamento, a meno che non fosse attiva un’iscrizione preesistente a Deliveroo Plus. In questo caso questa verrà riattivata al termine dell’offerta. L’iscrizione a Deliveroo Plus potrà essere cancellata in ogni momento.

sospendere prime amazon

Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni” ha aggiunto Matteo Sarzana, storico general manager di Deliveroo Italia.

I dettagli: occhio al rinnovo automatico

Qualche altro dettaglio sulla partnership, che lo scorso settembre era già stata lanciata nel Regno Unito e in Irlanda: per gli ordini inferiori a 25 euro, o nei locali non aderenti, la consegna dovrà ovviamente essere pagata. E, altrettanto ovviamente, se si cancella l’iscrizione ad Amazon Prime si perderà anche l’accesso a Deliveroo Plus così come a tutti gli altri servizi e benefit inclusi in Prime, da Amazon Music a Twitch fino a Prime Reading e molti altri.