Online e sui social la community di appassionati di GTA è in fibrillazione dal momento che nelle ultime ore si vocifera di un possibile e imminente annuncio da parte di Rockstar Games: la software house americana è pronta a pubblicare su YouTube il trailer numero 2 di Grand Theft Auto 6?
Per il momento nulla è ufficiale. Ci si sta basando soltanto su quanto circolato su Reddit, dove in un forum è stato pubblicato un post che informava di un aggiornamento alla playlist del videogioco sul canale ufficiale di YouTube. Come si legge su Spaziogames, l’ipotesi è che la società abbia caricato il trailer prossimo alla pubblicazione.
Cosa sappiamo sul trailer 2 di GTA 6?
Dal momento che stiamo parlando di una delle IP più famose e giocate in tutto il mondo, è naturale che l’attenzione salga ogni volta che circola una indiscrezione. Tra l’altro il 5 dicembre 2023 – l’anniversario cade tra pochi giorni – è stato pubblicato il primo trailer di Grand Theft Auto 6 e in quasi 12 mesi il video ha collezionato oltre 223 milioni di visualizzazioni.
GTA 6, cosa aspettarsi dal tripla A
GTA 5, uscito nel 2013, ha venduto oltre 200 milioni di copie, diventando il terzo titolo più venduto di sempre (dopo Minecraft – 300 milioni – e Tetris – 520 milioni). Complessivamente le vendite dei titoli della saga di Grand Theft Auto hanno raggiunto le 430 milioni di unità. «Penso che lascerà le persone a bocca aperta – ha dichiarato Ben Hinchliffe, ex game designer di Rockstar -. Venderà un sacco come sempre. La gente ne parlerà per anni, proprio come ha fatto con GTA 5 e, sì, sono davvero, davvero entusiasta che la gente possa metterci le mani sopra e giocarci».