L’hype per la quarta stagione di Clarkson’s Farm si avverte. I nuovi episodi della serie Amazon Prime Video dedicata alle avventure più o meno bucoliche di Jeremy Clarkson, l’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour, nella sua fattoria Diddly Squat nell’Oxfordshire saranno disponibili dal 23 maggio. Su X intanto qualcuno ha voluto omaggiare lo showman e uno dei personaggi iconici della serie, Gerald, realizzando un filmato con l’AI in cui due hanno l’aspetto di bambini molto esperti alla guida di trattori.
Il video realizzato con l’AI con Jeremy Clarkson bambino
Su X Clarkson ha già definito fantastico il filmato. Si tratta di una clip ripresa da una delle puntate di Clarkson’s Farm. Per chi non avesse visto la serie ecco una rapida spiegazione: non importa se siete madrelingua, l’accento inglese di Gerald è impossibile da capire e infatti Amazon ha pure rinunciato a mettere i sottotitoli quando è lui che dà indicazioni al giornalista UK su cosa è meglio fare per sistemare l’ennesimo guaio alla fattoria.
I siparietti tra i due sono irresistibili. Se in un primo momento Clarkson è rimasto basito di fronte all’impossibilità di comunicare con questo simpatico operaio, presto i confronti tra i due sono diventati momenti di comicità pura con lo sguardo dello showman perso nel vuoto mentre Gerald lo inonda di ordini. Come viene raccontato nella terza stagione della serie tv a un certo punto a Gerald è stato diagnosticato un tumore alla prostata. Fortunatamente lo scorso anno è guarito e tutti quanti lo aspettano nei prossimi episodi.