L’evoluzione della sostenibilità
Il 22 maggio dalle 15:00 alle 19:00 si svolgerà a Roma il Convegno “L’evoluzione della sostenibilità“, un momento di incontro e confronto sulla sostenibilità per contribuire a sensibilizzare, ispirare e accelerare il cambiamento.
L’evento rappresenta un’opportunità per riunire esperti, aziende e professionisti, favorire il confronto sulle sfide e soluzioni concrete e diffondere best practice replicabili. Si prefigge l’obiettivo di creare consapevolezza, sviluppare nuove competenze e promuovere azioni concrete per costruire un futuro più equo e sostenibile.
Tra i relatori
Elisa Zambito Marsala – Responsabile Education Ecosystem and Global Value Programs Intesa Sanpaolo
Giovannini Barbera – Direttore Rivista Corporate Governance, Senior Partner Lexacta Global Legal Advice
Fabio Lucidi – Prorettore della Terza e Quarta Missione, Ordinario di Psicometria presso Sapienza Università di Roma e Prorettore
Irene Parruccini – Sustainability Manager Angelini Holding S.p.a.
Giorgio Alleva – Ordinario di Statistica presso Sapienza Università di Roma e Presidente dell’ISTAT del 2014 al 2018
Roberto Gabrielli – Direttore regionale Lazio e Abruzzo Intesa Sanpaolo
Paola Ungaro – Dirigente di ricerca dell’Istituto Nazionale di Statistica
Alessandro Giannì – Responsabile delle Relazioni Istituzionali e Scientifiche Greenpeace Italia
Alessandra De Rose – Docente di Demografia presso Sapienza Università di Roma e già direttore di Dipartimento
Massimo Drutto – DG ACS Italia, organismo di certificazione del personale riconosciuto da Accredia
Al termine, light dinner incluso per tutti i partecipanti.
Iscrizioni aperte QUI.