Presentazione Gitex Europe
Il giorno martedì 28 gennaio alle ore 11 si terrà la videochiamata di coordinamento per la presentazione del bando di Agenzia ICE (con il coordinamento del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) relativo a una partecipazione collettiva alla fiera GITEX Europe, che si svolgerà dal 21 al 23 maggio 2025 a Berlino.
Interverranno, tra gli altri, il Consigliere d’Ambasciata Massimo Carnelos, Capo dell’Ufficio innovazione tecnologica e startup del MAECI e Matteo Picariello, referente per l’iniziativa di Agenzia ICE.
Il link per la partecipazione alla videochiamata QUI .
Gitex Global, che dal 1988 si svolge ogni anno a Dubai, è tra le più importanti fiere mondiali nel settore delle tecnologie all’avanguardia. Dopo il lancio di Gitex Africa l’anno scorso in Marocco, quella di Berlino è la prima edizione di Gitex che si tiene in Europa.
Con Gitex Europe, la capitale tedesca, già hub di livello europeo per le startup, si prepara ad accogliere oltre 2500 espositori e 1000 investitori da più di 100 paesi. Previsti per l’eventi keynote speeches, sessioni di incontri, esposizioni e dimostrazioni di tecnologie innovative e ampi spazi dedicati a networking e collaborazione.
La partecipazione all’iniziativa è dedicata esclusivamente alle startup e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.
Ulteriori info sul bando sono disponibili QUI.