La rete internazionale di spazi di coworking e il venture incubator australiano annunciano una partnership per permettere alle startup italiane di estendere il proprio business in Australia
Talent Garden, la rete internazionale di spazi di coworking, e il venture incubator australiano TechBeach annunciano una partnership per permettere alle startup italiane di estendere il proprio business e creare nuove opportunità di crescita in Australia e Asia grazie al programma di accelerazione ABA. Qui il bando.
Il programma si svolge nella città di Sydney, ha una durata totale di 12 settimane ed è orientato allo sviluppo di un ecosistema accessibile per startups/corporates interessate a connettersi con i principali players nel mercato Asia/Oceania.
La partnership permetterà alle startup del network Talent Garden di accedere a mercati altrimenti difficilmente raggiungibili, come quello australiano, e di avere un supporto locale per lo sviluppo e la crescita delle operazioni in loco.
TechBeach è l’unico Venture Incubator in Australia con un fondo annuo ad-hoc che finanzia startups e progetti innovativi tramite un laboratorio interno.
In cosa consiste il programma
Durante le 12 settimane verranno acquisite nuove capacità di leadership studiando strategie commerciali e tecniche di acquisizione cliente grazie al lavoro fianco a fianco con esperti e mentori. Verranno, inoltre, costruiti solidi rapporti commerciali e strategici con potenziali partner nei diversi segmenti industriali ed infine allacciate importanti relazioni con investitori e venture capital nello scenario locale.
Riconosciuto tra i primi 10 acceleratori in Australia, TechBeach grazie al programma ABA apre l’accesso ad una piattaforma di servizi per startup/corporate in uno dei mercati maggiormente in crescita a livello mondiale per economia e sostenibilità, dando così, un’opportunità unica per essere parte di una comunità globale fatta di imprenditori e futuri game changer.