Bending Spoons, con First Ascent Business 2024, giunta alla sesta edizione, seleziona i 30 migliori studenti di business d’Italia. I partecipanti si sfideranno in una competizione di 24 ore, divisi in team e guidati da professionisti del settore. Alla fine della due giorni, il team vincitore riceverà un nuovo MacBook come premio.
Leggi anche: Chi è Emanuele Orsini, il nuovo Presidente di Confindustria
First Ascent Business, dove si svolge
La sesta edizione della First Ascent Business è in programma a Milano presso la sede di Bending Spoons, dal 18 al 20 ottobre 2024. «Speriamo che questa esperienza alimenti ulteriormente le loro ambizioni e fornisca loro competenze e connessioni che li aiutino a progredire nel loro percorso professionale», ha commentato Matteo Danieli, co-fondatore e CPO di Bending Spoons. Tutte le spese, compresi viaggio e alloggio, saranno a carico di Bending Spoons.
Come candidarsi
Le candidature per First Ascent Business 2024 (disponibili a questo link) sono aperte a studenti italiani e stranieri iscritti a università italiane e a ex studenti che soddisfano gli stessi criteri, laureati da gennaio 2023. Il processo di selezione comprende test di logica e colloqui. Il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è domenica 30 giugno. L’esito della selezione sarà comunicato entro la fine di settembre.