Nuove attrazioni in arrivo! Riuscirete a fare in modo che non divorino i visitatori?
Se avete seguito i nostri consigli e acquistato sotto Natale Jurassic World Evolution 2, dopo tanti mesi di gioco appassionato il titolo di Frontier Developments potrebbe aver cessato di sorprendervi. Con ogni probabilità, se si escludono i soliti imprevisti legati agli uragani e alle fughe di carnivori affamati, i vostri Parchi saranno ormai fabbriche capaci di stampare soldi e voi starete già nuotando in vasche piene di banconote fruscianti. Per ravvivare la situazione arrivano però i i dinosauri Campo Cretaceo, contenuti in un apposito DLC. Andiamo a scoprire le nuove attrazioni.
Tutti i dinosauri di Campo Cretaceo
Anzitutto, potrete permettere ai vostri visitatori di fare la conoscenza con il temibile Scorpios Rex, uno dei primi ibridi del Dott. Henry Wu. Questa lucertolona OGM ha davvero tutto l’occorrente per elettrizzare gli avventori del parco: zanne grosse così, artigli affilati e occhi rosso sangue. A proposito di elettrizzazioni: assicuratevi di rinchiuderlo in gabbie sufficientemente sicure, così come l’altro carnivoro del pacchetto, il Monolophosaurus, questa volta esemplare esistito davvero e riconoscibile per via della sua cresta davvero bizzarra, che percorre tutto il cranio longitudinalmente dalla punta delle narici fino alla regione degli occhi.
Il pacchetto dinosauri Campo Cretaceo include anche 2 varianti degli erbivori Ouranosaurus e Kentrosaurus e l’Ouranosaurus oltre a Baryonyx Feroce, Limbo, Toro e Caos, e un rarissimo esemplare fosforescente di Parasaurolophus Lux.
La routine di Jurassic World Evolution 2
Chi avesse perso Jurassic World Evolution 2 deve sapere che il fulcro del gioco è la modalità denominata La teoria del caos. Ricordate quando, nel primo film, poco prima che il T-Rex fuggisse, il matematico Ian Malcolm la spiegava alla paleontologa Ellie Sattler facendole scivolare una goccia d’acqua sulla mano? La goccia, influenzata da infinite variabili, non avrebbe percorso due volte la medesima traiettoria. Ebbene, sulla base di questo assunto, in Jurassic World Evolution 2 avrete modo di tornare indietro nei sei film della serie con l’unico obiettivo di evitare le catastrofi che hanno portato alla chiusura dei parchi.
Leggi anche: Jurassic World Evolution, mai sognato di gestire un parco di dinosauri?
Disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC (Microsoft Windows), Jurassic World Evolution 2 ben sfrutta la potenza delle piattaforme su cui gira per animare in modo realistico e convincente (per lo meno sulla base della nostra cultura cinematografica) i grossi sauri. Come già si anticipava, vi ritroverete a trascorrere del tempo semplicemente osservandoli. A voler essere pignoli, invece, c’è un forte stacco qualitativo tra i loro modelli poligonali e quelli del pubblico o delle montagne che fanno da scenario.