Cegeka ha nominato Lorenzo Greco nuovo amministratore delegato di Cegeka Italia, con effetto immediato. «Un grande onore assumere questo incarico», ha affermato il nuovo amministratore. «Ci troviamo in un momento particolarmente dinamico per il settore dell’information technology e sono determinato a consolidare le fondamenta già solide dell’azienda, contribuendo al raggiungimento delle ambizioni di sviluppo e di crescita di Cegeka in Italia», ha commentato il nuovo ad.
Leggi anche: iGenius diventa Domyn. Perché la scaleup italiana dell’Intelligenza artificiale ha cambiato nome?
Chi è Lorenzo Greco?
Lorenzo è arrivato in Cegeka dopo un’esperienza in Lutech, dove ha ricoperto ruoli di senior leadership contribuendo alla crescita del business e alla trasformazione dell’azienda nel mercato dei servizi IT. In precedenza, ha avuto esperienze, anche internazionali, in realtà di primo piano come EDS, HP/HPE e DXC Technology.
Ora lavorerà sulle priorità della società di Information Technology, tra cui la crescita in Italia. «Guardando al futuro, ci concentreremo su aree chiave ad alto impatto come AI & Data, Cybersecurity, Hybrid Cloud e soluzioni applicative verticali. Cegeka è fermamente determinata ad accelerare la crescita in questi ambiti attraverso investimenti mirati, competenze specialistiche e una visione strategica chiara. Il nostro obiettivo è semplice ma ambizioso: mettere i nostri clienti nella condizione di guidare l’innovazione in un contesto sempre più digitale, complesso e competitivo».
Lorenzo prenderà il posto di Stefania Donnabella, che andrà in pensione.