L’Europa League arriva in casa del Porto, con la squadra portoghese che sfiderà questa sera alle 21 i giallorossi. Dove sarà possibile vederla in TV e streaming? E si potrà seguire la partita anche gratuitamente?
Leggi anche: Sanremo 2025, in attesa della scaletta della terza serata ecco i 14 cantanti che ascolteremo oggi
Porto-Roma, dove seguire la diretta questa sera?
Il match tra Porto e Roma di Europa League sarà trasmesso in esclusiva su Sky su Sky Sport (canale 252). In alternativa, è possibile seguire la partita in TV e su NOW, accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Anche in questo caso, è necessario aver sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online.
Porto-Roma sarà visibile in diretta web su Sky Go, l’app per smartphone, tablet e PC fissi. La gara sarà anche trasmessa su NOW, accessibile dai dispositivi mobili e fissi, con l’aggiunta di altri dispositivi come console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Non sarà possibile vedere Porto-Roma gratis e in chiaro. Sky, che detiene i diritti della partita, ha deciso di non trasmetterla su TV8 dove sarà, invece, possibile vedere l’AZ-Galatasaray durante i playoff di Europa League.