Ecco com’è possibile selezionare il progetto innovativo che preferisci e a cui permetterai di partecipare alll’evento di Assolombarda e Camera di Commercio dedicato alla mobilità del futuro
A MCE4X4 la startup la scegli anche tu. Fino al 28 febbraio è possibile selezionare il progetto innovativo che preferisci e a cui permetterai di partecipare alll’evento chiave di Assolombarda e Camera di Commercio dedicato alla mobilità del futuro. La startup per ogni categoria che otterrà più voti parteciperà all’evento del 22 marzo. La giuria tecnica sceglierà 12 progetti ulteriori per raggiungere il numero definitivo di 16. Ecco tutti i link per votare: categoria SUPERINTERACTION, categoria SUPERENTERPRISE, categoria SUPERSHARING, categoria SUPERENERGY. Il sondaggio Facebook lanciato da MCE4X4 ha l’obiettivo di coinvolgere amici, conoscenti e simpatizzanti nel voto della loro startup preferita. La votazione social, che durerà fino al 28 febbraio, è stata introdotta da quest’anno, proprio per dare un’opportunità in più ai progetti candidati. Tramite il voto di Facebook verrà nominata, però, solo una startup per ogni categoria, mentre le altre 3 ( per raggiungere la formula finale “4X4”) saranno comunque selezionate dalla giuria tecnica.
111 startup candidate a MCE4X4
Anche quest’anno la call for startup MCE4X4 si è conclusa con un bel risultato. In questa edizione 2017, 111 sono state le startup che si sono candidate a MCE4X4. I numeri di questo 2017 confermano quelli del 2016, mostrando come il panorama delle startup e delle PMI innovative operanti nel settore della mobilità sia effettivamente fertile anche in Italia.