Il colosso dell’hardware e la scuderia italiana hanno stretto un accordo di sponsorizzazione pluriennale a partire dal 2018
Lenovo e Ferrari hanno stretto un accordo di sponsorizzazione. Lo ha annunciato la casa cinese, esprimendo soddisfazione per l’intesa che aumenterà la visibilità di un marchio che negli ultimi anni si è affermato anche grazie ad acquisti di spessore, come la divisione PC di IBM. La società parla di intesa pluriennale, senza specificare, però, la durata.
A partire dall’avvio della stagione 2018, previsto per domani in Australia, il logo di Lenovo comparirà sul fianco e sulle sospensioni delle monoposto di Maranello impegnate nei Gran Premi di Formula 1. Il marchio apparirà anche sulle tute dei piloti e sulle uniformi dei componenti del team.
A Maranello anche notebook e tablet
Il gigante orientale, leader nella produzione di personal computer, fornirà alla scuderia italiana notebook Thinkpad e tablet che saranno utilizzati dentro e fuori dai circuiti.
“Siamo felici di collaborare da vicino con uno dei brand più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione, tutti valori importanti per Lenovo ” ha commentato Gianfranco Lanci, corporate president e chief operating officer del colosso dell’hardware. “L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per fare crescere ulteriormente il brand a livello mondiale”.