Workday Italia, fornitore di applicazioni cloud aziendali per la gestione finanziaria e delle risorse umane, ha nominato il suo nuovo country manager. A ricoprire l’incarico è Fabrizio Rotondi, che ha il compito di guidare la crescita dell’azienda lavorando con il team per supportare le organizzazioni italiane nella loro trasformazione aziendale.
Leggi anche: Chi è Emanuele Orsini, il nuovo presidente di Confindustria
Chi è Fabrizio Rotondi
In Workday da oltre 7 anni, il nuovo country manager inizialmente ha guidato il team Industry e il team Value Management in EMEA e in APJ e, più recentemente, ha ricoperto la posizione di Chief Operating Officer in EMEA South. Prima di entrare nell’azienda dove è attualmente occupato, Fabrizio Rotondi ha lavorato in posizioni di leadership in altre importanti realtà del settore della tecnologia tra cui SAP, dove, tra le altre mansioni, ha ricoperto anche l’incarico di Head of Industry Go-to-market EMEA. Da 14 anni si occupa di mettere a terra strategie per creare valore e sviluppare il business.
La mission in Workday
La nomina per Workday rappresenta l’impegno di promuovere la crescita e l’eccellenza nel mercato italiano. Tra i clienti ci sono Venchi, Iliad Italia, Assist Digital e Sace. «Un’opportunità straordinaria per guidare l’azienda in un momento di grande trasformazione economica e digitale del nostro Paese. Sono fermamente convinto del potenziale delle soluzioni innovative e responsabili di Workday, basate sull’intelligenza artificiale, nel supportare le aziende italiane nella loro trasformazione HR e Finance e nel migliorarne la competitività», ha commentato il nuovo country manager.