SEO Tester Online chiude round da 200mila euro - Startupitalia

Ultimo aggiornamento il 20 dicembre 2019 alle 16:51

SEO Tester Online chiude round da 200mila euro

Primo round d’investimento in equity crowdfunding su 200Crowd.com

SEO Tester Online, piattaforma italiana che aiuta aziende in 45 Paesi a fare business su Google, YouTube, Amazon e altri siti di primaria importanza, ha annunciato di aver portato a termine un round da oltre 200mila euro di sottoscrizioni con circa 100 nuovi soci investitori, destinati – fanno sapere – allo sviluppo del prodotto e alle attività di diffusione sul mercato.

Leggi anche: Round da circa 1 milione di euro per GrowishPay

Il commento dei founder

«Aver concluso con successo questo nostro primo round di investimento è il segnale che la nostra visione è condivisa dagli attori del nostro settore. Siamo riusciti a coinvolgere partner, clienti e investitori che, a vario titolo, hanno visto in SEO Tester Online un nuovo modo di intendere l’innovazione nel digital marketing italiano» – ha dichiarato Vittorio Urzì, Founder & CEO della startup.

Leggi anche: Round da 1,2 milioni per Banale, il brand degli accessori da viaggio

«Le risorse che abbiamo raccolto grazie al sostegno dei nostri investitori e al lavoro di un team incredibile, saranno il carburante della crescita della nostra startup nei prossimi mesi: abbiamo grandi progetti in mente per innovare ancora il nostro settore» – ha aggiunto Giancarlo Sciuto, Co-Founder & CMO dell’azienda.

Cos’è Seo Tester Online

La startup è stata fondata nel 2016 da Vittorio Urzì (CEO) e Giancarlo Sciuto (CMO). Attualmente, conta oltre 600.000 utenti tra imprenditori e professionisti del digitale di tutto il mondo che utilizzano quotidianamente i loro strumenti, contando all’attivo più di 4 milioni di analisi SEO effettuate.

Leggi anche: Round A da 8.5 milioni di euro per la svizzera GenomSys

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter