StartupItalia in fase di grande espansione: ecco tutte le posizioni aperte
single.php

Ultimo aggiornamento il 9 Aprile 2021 alle 12:00

StartupItalia in fase di grande espansione: ecco tutte le posizioni aperte

Per candidarsi mandare il proprio curriculum e la lettera di presentazione all'indirizzo mail [email protected]

StartupItalia vive oggi una fase di profonda trasformazione e crescita. Nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, non abbiamo smesso di investire sui talenti grazie ai quali abbiamo fatto un ulteriore salto di qualità. Il nostro obiettivo è di consolidare il nostro posizionamento al centro della costellazione di App Tech & Media che sta rivoluzionando il settore dell’innovazione attraverso una serie di processi scalabili, immateriali e basati su tecnologie avanzate. «Il 2020 si è concluso al di sopra di tutte le aspettative e il team di StartupItalia ha dimostrato di saper reagire con grinta di fronte a questa nuova situazione, permettendoci di  attivare una business unit di eventi online in pochissimo tempo – spiega il CEO, Filippo Satolli – Anche per il 2021 prevediamo una crescita importante, con il via a tanti nuovi progetti».

Abbiamo aperto numerose posizioni in StartupItalia, tutte Full Time, che consentiranno a nuovi talenti di contribuire attivamente alla trasformazione dell’ecosistema italiano dell’innovazione, con l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, giovane e in rapida crescita, nonché di ampliare la propria rete professionale rapportandosi con tutti i principali attori del sistema innovazione italiano. «Cerchiamo superstar appassionate, che vivano la professione con un approccio fortemente imprenditoriale», aggiunge Edoardo Negri, COO di StartupItalia. 

Le posizioni aperte in StartupItalia

Lead Developer Full stack web developer con un’ottima comprensione dei più moderni framework MVC, abile nel codice e appassionato del web (clicca qui).

Junior Web Developer Junior developer con un’ottima comprensione dei più moderni framework MVC, abile nel codice e appassionato del web (clicca qui).

Product Manager Il Product Manager avrà la piena responsabilità dello sviluppo e del lancio di due nuovi progetti, percorrendo tutte le fasi e interagendo con tutte le aree di riferimento (clicca qui)

Project Manager Il Project manager avrà come compito principale quello di gestire i progetti di branded Entertainment.

Social Media Manager Il Social Media Manager ha l’obiettivo di tradurre il contenuto giornalistico prodotto dalla redazione di StartupItalia nel linguaggio adatto alle varie piattaforme e di creare contenuti originali, trasformando alcuni canali strategici – come ad esempio IG stories – in luogo di dibattito e confronto per le community, oltre che in canale commerciale (clicca qui).

Business Support Specialist: Questa figura dovrà occuparsi di diversi task come: gestione portali fornitori clienti, iscrizione bandi, gestione comunicazioni / questionari istituzionali, gestione rapporti con consulente del lavoro per presenze, buste paga, note spese, trasferte, contratti, coordinamento attività sales / ciclo attivo con amministrazione (clicca qui).

Coming soon anche posizioni relative all’area amministrativa e finanziaria.

 

Per candidarsi mandare il proprio curriculum e la lettera di presentazione all’indirizzo mail careers (at) startupitalia.eu e indicare nel subject la posizione di riferimento.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter

  • Ti potrebbe interessare anche