desc

SIOS21 Sardinia Edition, la diretta da Cagliari

ECONOMY
Edit article
Set prefered

SIOS21 Sardinia Edition, la diretta da Cagliari

Dalla sede di Fondazione di Sardegna, StartupItalia Open Summit 2021 Sardinia Edition

Dalla sede di Fondazione di Sardegna, StartupItalia Open Summit 2021 Sardinia Edition

StartupItalia fa le valigie e vola a Cagliari per SIOS21 Sardinia Edition, un giorno interamente dedicato all’innovazione, alla scoperta di nuovi modi di fare impresa nell’epoca post Covid. Parleremo con i tantissimi ospiti che si avvicenderanno sul palco di smart working ma anche south working e reshoring, perché ormai per realizzare la propria startup bastano un PC e una buona connessione a Internet, dopodiché si può lavorare anche immersi nella natura delle splendide spiagge sarde, da Cala Mariolu a Cala Spinosa, senza ovviamente dimenticare le acque cristalline che bagnano Solanas, a pochi chilometri proprio da Cagliari.

SIOS21 Sardinia Edition

Leggi anche: StartupItalia Open Summit 2021 Sardinia Edition, le 5 aziende che si contendono il premio

E allora inauguriamo la stagione delle riaperture e quella turistica già “sul posto”, pur continuando a parlare dei temi che più ci stanno a cuore: innovazione, tecnologia, scienza e, ovviamente, il coraggio degli imprenditori più o meno giovani che si stanno rimboccando le maniche per far tornare a crescere il PIL dopo l’interruzione per Covid.

 

In diretta da Cagliari, seconda parte della nuova edizione di SIOS realizzata in collaborazione con : per parlare del…

Pubblicato da StartupItalia su Giovedì 20 maggio 2021

 

Tra i protagonisti della giornata, introdotti, come ormai consuetudine, da Giampaolo Colletti, curatore dell’evento, il venture capitalist nonché scrittore Alec Ross, la vice ministra allo Sviluppo economico Alessandra Todde, che porterà il punto di vista delle istituzioni, Carlo Mannoni e Antonello Cabras, rispettivamente Direttore Generale di Fondazione di Sardegna e Presidente di Fondazione di Sardegna, Chicco Porcu, Consigliere di amministrazione di Infratel ed Enrico Resmini, Amministratore Delegato di CDP Venture Capital SGR.

 

In diretta da Cagliari, prima parte della nuova edizione di SIOS realizzata in collaborazione con Innois – Innovazione e…

Pubblicato da StartupItalia su Martedì 18 maggio 2021

 

 

Leggi anche: StartupItalia Open Summit 2021 SE, gli ospiti e il programma del 21 maggio

Non mancheranno poi i frangenti di alleggerimento, introdotti da Marco Montemagno che dialogherà, tra i tanti, anche con il comico Enrico Bertolino. Sul palco poi Filippo Satolli, Ceo di StartupItalia, Paolo Barberis, numero 1 di Nana Bianca, Anna Gaudenzi e Chiara Trombetta, direttrice e vicedirettrice della nostra testata.

SIOS21 Sardinia Edition

Insomma, buona visione di #SIOS21 Sardinia Edition, l’evento organizzato da StartupItalia in collaborazione con Innois, con le partnership di Fondazione di Sardegna e Nana Bianca. Main sponsor dell’evento Cisco, Infratel e Invitalia, smart sponsor Regus e radio partner Radio 105.

SIOS21 Sardinia Edition LIVE