L’acquisizione di Fivestars da parte di SumUp si tradurrà in una offerta tecnologica ampliata per le piccole imprese americane che le aiuterà a risparmiare denaro sui pagamenti e a ottenere migliori entrate attraverso servizi di marketing automation
SumUp, fintech del settore dei pagamenti digitali e soluzioni innovative cashless con sede a Londra e oltre 2.800 dipendenti in tre continenti, annuncia l’acquisizione di Fivestars (www.fivestars.com), network americano di commercio locale che combina una piattaforma di marketing e pagamenti integrati. L’operazione ha un valore di 317 milioni di dollari.
Il team di Fivestars con sede a San-Francisco, compreso il suo CEO e co-fondatore, Victor Ho, rimarrà nei suoi ruoli e continuerà a gestire Fivestars. L’acquisizione di Fivestars da parte di SumUp, fanno sapere le parti interessate, si tradurrà in una offerta tecnologica ampliata per le piccole imprese americane che le aiuterà a risparmiare denaro sui pagamenti e a ottenere migliori entrate attraverso servizi di marketing automation.