Primo round d’investimento in equity crowdfunding su 200Crowd.com
SEO Tester Online, piattaforma italiana che aiuta aziende in 45 Paesi a fare business su Google, YouTube, Amazon e altri siti di primaria importanza, ha annunciato di aver portato a termine un round da oltre 200mila euro di sottoscrizioni con circa 100 nuovi soci investitori, destinati – fanno sapere – allo sviluppo del prodotto e alle attività di diffusione sul mercato.
Leggi anche: Round da circa 1 milione di euro per GrowishPay
Il commento dei founder
«Aver concluso con successo questo nostro primo round di investimento è il segnale che la nostra visione è condivisa dagli attori del nostro settore. Siamo riusciti a coinvolgere partner, clienti e investitori che, a vario titolo, hanno visto in SEO Tester Online un nuovo modo di intendere l’innovazione nel digital marketing italiano» – ha dichiarato Vittorio Urzì, Founder & CEO della startup.
Leggi anche: Round da 1,2 milioni per Banale, il brand degli accessori da viaggio
«Le risorse che abbiamo raccolto grazie al sostegno dei nostri investitori e al lavoro di un team incredibile, saranno il carburante della crescita della nostra startup nei prossimi mesi: abbiamo grandi progetti in mente per innovare ancora il nostro settore» – ha aggiunto Giancarlo Sciuto, Co-Founder & CMO dell’azienda.
Cos’è Seo Tester Online
La startup è stata fondata nel 2016 da Vittorio Urzì (CEO) e Giancarlo Sciuto (CMO). Attualmente, conta oltre 600.000 utenti tra imprenditori e professionisti del digitale di tutto il mondo che utilizzano quotidianamente i loro strumenti, contando all’attivo più di 4 milioni di analisi SEO effettuate.